giovedì, Marzo 28, 2024

Poggioreale, 53enne muore accoltellato alla gola: fermato suo figlio

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: Vincenzo Cardone (proprietario di un supermarket nel quartiere di Poggioreale) era stato accoltellato alla gola al culmine di una lite con il figlio.

Tragedia ieri pomeriggio nel quartiere napoletano di Poggioreale, dove un uomo di 53 anni, Vincenzo Cardone, incensurato, è stato ferito con una coltellata alla giugulare per poi morire all’ospedale Loreto Mare.

Il fatto è accaduto all’interno di un supermercato. L’uomo (titolare dell’esercizio commerciale) è stato colpito dal figlio al culmine di una lite davanti a numerose persone, che hanno fatto immediatamente scattare l’allarme e accompagnato il 53enne agonizzante in ospedale.

Il giovane è stato rintracciato dagli agenti dell’ufficio di prevenzione generale della questura non lontano dal luogo dov’è avvenuta la tragedia. La sua posizione è adesso al vaglio della magistratura.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie