venerdì, Marzo 29, 2024

Picchiava il padre da 9 anni per i soldi di droga e alcol

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Picchia il padre da 9 anni per ottenere il denaro necessario per procurarsi droga e alcol: ieri l’ultimo episodio, ma già nel 2009 era finito in carcere, prima di aver ripreso a minacciare il genitore.

Per procurarsi i soldi della droga e dell’alcol estorceva soldi al padre da 9 anni: era finito in carcere nel 2009 ma poi aveva ripreso a minacciare il genitore. L’ultimo episodio, a San Pietro a Patierno, a Napoli, ieri sera quando in casa erano presenti parenti arrivati per le feste: l’uomo, un 40enne, già noto alle forze dell’ordine – secondo la ricostruzione fornita dai Carabinieri – è andato in escandescenze perché qualche parente lo avrebbe guardato in maniera strana.

Un cugino ha avvisato le forze dell’ordine dopo l’ennesimo episodio di violenza a San Pietro a Patierno

Come spiegato dai militari, ha iniziato ad alzare la voce, ha malmenato il padre, distrutto mobili, oggetti vari e alcune porte a vetro tanto che sul pavimento c’era il sangue che ha perso ferendosi. A chiamare il 112 un cugino. Sono intervenuti in casa i carabinieri del nucleo radiomobile del reparto operativo che hanno arrestato il 40enne mentre picchiava il padre. La vittima ha riportato contusioni guaribili in 5 giorni. Il 40enne è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie