mercoledì, Aprile 24, 2024

Piazza Mercato, fermato 14enne nipote di un boss dei Mazzarella: aveva un coltello negli slip

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il giovanissimo si trovava in piazza Mercato con altri tre amici, tutti minorenni, quando è stato fermato e perquisito dai carabinieri, che gli hanno trovato addosso l’arma.

Piazza Mercato | Un 14enne è stato sorpreso a Napoli dai carabinieri della stazione di Borgoloreto in possesso di un’arma da taglio. Nascondeva infatti un coltello ‘a farfalla’ negli slip che i militari hanno trovato perquisendolo. Il ragazzino è stato identificato, denunciato per porto di oggetti atti ad offendere e poi affidato ai suoi genitori. E’ nipote di un esponente di spicco del clan Mazzarella, che opera nel centro storico di Napoli. L’arma è stata sequestrata. Il giovane si trovava in piazza Mercato, insieme a tre amici, tutti minorenni.

Sempre nella stessa piazza, inoltre, i carabinieri hanno trovato due grandi alberi di Natale molto probabilmente rubati che erano stati nascosti sopra al tetto di una cabina dell’Enel.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie