venerdì, Marzo 29, 2024

Paura a Portici. Salvato un ragazzo di 12 anni caduto in un pozzo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Un ragazzino di 12 anni, precipitato, questa sera, in un pozzo in via Scalea a Portici (Napoli), è stato salvato dai soccorritori. É cosciente ed è stato portato a bordo di ambulanza in ospedale per accertamenti.
Da quanto si apprende dalla Polizia Municipale, giunta subito nell’area, il 12enne avrebbe saltato il muro di cinta che separa l’istituto scolastico polifunzionale da una proprietà privata nella quale era caduto il pallone con cui giocava insieme con un amichetto. Con un piede sarebbe finito su una grata in plastica che si è rotta e, di conseguenza, è precipitato in un pozzo profondo oltre dodici metri. Una pattuglia della Municipale in zona, richiamata dall’amico, subito è corsa sul luogo. Un vigile ha prestato conforto al ragazzino. I Vigili del Fuoco del nucleo sommozzatori hanno provveduto a calare attrezzature per tirarlo su. Il ragazzino era immerso nell’acqua ma cosciente e lamentava un dolore al braccio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie