mercoledì, Aprile 24, 2024

Ospedale del Mare di Ponticelli: precipita dal quinto piano e muore

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Un paziente ricoverato presso l’Ospedale del Mare di Ponticelli è precipitato da un’altezza di 15 metri. E’ morto sul colpo.

Un paziente ricoverato presso l’Ospedale del Mare di Ponticelli è caduto giù dal quinto piano ed è morto. L’uomo era in cura presso il reparto di chirurgia generale. Purtroppo la caduta da un altezza di 15 metri è stata fatale.

Sono state subito allertate le guardie giurate che hanno chiamato la polizia e i soccorsi. Ma purtroppo l’uomo è morto sul colpo.

Al momento non si conosce ancora l’identità del paziente e l’esatta dinamica dell’incidente avvenuto intorno alle 14 circa.

Si è saputo solo che il paziente era stato ricoverato la notte tra lunedì e martedì per autolesioni perchè aveva tentato il suicidio con un paio di forbici. Questo lascia pensare che si sia trattato di suicidio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie