venerdì, Marzo 29, 2024

Formiche all’ospedale Cto di Napoli: ipotesi sabotaggio

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

L’ospedale Cto di Napoli finisce al centro del mirino per la presenza di formiche all’interno di un bagno del nosocomio: i sospetti di un presunto sabotaggio ricadrebbero su un paziente ex detenuto e ricoverato.

Ospedale Cto | “Alcuni pazienti del Centro Traumatologico Ortopedico dei Colli Aminei, a Napoli, attraverso un video girato nel bagno della loro stanza, nel reparto di Medicina d’urgenza, e pubblicato sulla pagina fb da un giornalista freelance, hanno denunciato le condizioni igieniche che sono costretti a subire. Il pavimento del bagno è invaso da formiche. Scene non nuove per i nosocomi cittadini ma non di meno scioccanti”. Lo rende noto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi e componente della Commissione Sanità, al termine di un colloquio con il direttore dell’Azienda ospedaliera dei Colli, Antonio Giordano.

La denuncia del consigliere regionale e componente della commissione Sanità, Francesco Emilio Borrelli

Borrelli, dopo il colloquio, ipotizza che si tratti di un atto di sabotaggio. “Il direttore ha subito effettuato le prime verifiche. I sospetti di un presunto sabotaggio ricadrebbero su un paziente ex detenuto e ricoverato. Salvato da morte certa è stato dimesso. Effettuata una bonifica, sono stati trovati residui alimentari. La direzione sta valutando l’ipotesi di querelarlo”, dice Borrelli.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie