giovedì, Marzo 28, 2024

Omicidio Fortuna Loffredo, confermato l’ergastolo per Raimondo Caputo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La terza Corte d’Assise di Appello di Napoli ha confermato la condanna all’ergastolo a Raimondo Caputo colpevole di aver abusato e scaraventato nel vuoto la piccola Fortuna. La mamma: “Giustizia è stata fatta”.

Raimondo Caputo è colpevole di abusi e omicidio della piccola Fortuna Loffredo. L’uomo aveva fatto cadere nel vuoto la bambina dall’ottavo piano quando lei si ribellò all’ennesima aggressione nel Parco Iacp di Caivano.

all’ex compagna di Titò, Marianna Fabozzi sono stati confermati i 10 anni di reclusione (attualmente domiciliari con divieto di frequentare minori), per concorso in violenza sulla più piccola delle sue tre bambine, amiche di Fortuna, secondo gli inquirenti anche loro violentate da Caputo. La Fabozzi è ancora indagata per l’omicidio doloso del figlio Antonio.

Ritengo sia stata fatta giustizia, ora mi spetta dare un futuro a gli altri due miei figli” ha detto, tra le lacrime, Mimma Guardato, la mamma di Fortuna, la bimba violentata e uccisa nel giugno del 2014 nel Parco Iacp di Caivano (Napoli).

Mimma Guardato tra due giorni lascerà Napoli per iniziare una nuova vita a Mantova. Un passo, ha sottolineato, “che farò soprattutto per dare un futuro migliore ai miei bambini”. “È una sentenza che mi aspettavo – ha commentato Gennaro Razzino, legale di Mimma Guardato – perché la sentenza di primo grado era scritta molto bene. Praticamente inattaccabile. Resta il grande dispiacere per una bambina morta. Chicca, in tenera età, è stata sottratta alla mamma e alla vita”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie