giovedì, Marzo 28, 2024

Nuovo scandalo all’Ospedale San Giovanni Bosco: piove in sala parto

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Ospedale San Giovanni Bosco di nuovo al centro del mirino: dopo le formiche in reparto è la volta della pioggia, che bagna la sala parto e la diagnostica del nosocomio napoletano.

“Le immagini dell’acqua che scorre all’interno della sala parto e della diagnostica dell’ospedale Don Bosco sono inaccettabili. E solo un mese fa proprio la sala parto era stata interessata da lavori di ristrutturazione. Oggi si deve ancora provvedere con secchi e pezze a contenere l’acqua che scorre dal soffitto”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, componente della commissione Sanità che ha ricevuto la video denuncia.

“Evidentemente – aggiunge – siamo lontanissimi dagli standard minimi che pretendiamo per la sanità pubblica nella nostra regione. Chiederò un’indagine immediata per verificare la qualità dei lavori effettuati chiedendo i danni, qualora ce ne siano i presupposti, alla ditta che li ha realizzati”.

La denuncia del consigliere Borrelli

“Porterò – ha concluso il consigliere regionale dei Verdi – all’attenzione della commissione Sanità questo ennesimo episodio che riguarda il Don Bosco affinché si faccia ulteriore chiarezza su cosa stia accadendo all’interno di questo nosocomio troppo spesso già al centro dello scandalo formiche, infiltrazioni criminali e inefficienze. Questo ospedale va rimesso a nuovo e bonificato fuori e dentro”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie