giovedì, Marzo 28, 2024

Nuovo guasto a un treno della Circumvesuviana, passeggeri a piedi sui binari

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Ennesimo guasto verificatosi sulla linea ferroviaria della Circumvesuviana, con pendolari e turisti costretti a camminare sui binari per 800 metri per raggiungere la stazione più vicina.

Ancora una volta pendolari e turisti costretti a camminare sui binari per raggiungere la stazione più vicina dopo un guasto verificatosi sulla linea ferroviaria della Circumvesuviana. Stavolta è accaduto lungo la tratta Napoli-Sorrento, non distante dalla fermata di Pioppaino, nel comune di Castellammare di Stabia (Napoli). Il precedente è del 15 ottobre, nei pressi della stazione di Piazza Garibaldi.

Le parole del rappresentante del sindacato Orsa.

A spiegare l’accaduto di oggi è il rappresentante del sindacato Orsa, Gennaro Conte: “Questa mattina prima delle 10 un guasto alla linea elettrica ha bloccato la circolazione. In particolare, un treno carico di persone è rimasto bloccato a 700-800 metri dalla stazione di Pioppaino. Dopo una vana attesa, la gente ha preferito scendere sui binari per raggiungere a piedi la fermata: chi era della zona di Castellammare è riuscito a raggiungere la meta prestabilita con mezzi privati, chi invece era diretto altrove ha dovuto attendere circa un’ora e mezza che il guasto venisse riparato”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie