giovedì, Aprile 25, 2024

Notizie del giorno. Tragico incidente stradale, morti tre giovani

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca italiana ultime notizie. Incidente mortale a Saronno, auto fa inversione di marcia e viene travolta dal Tir: morti due 16enni e un ventenne.

L’incidente è avvenuto intorno alle 22.45 di ieri sera. Secondo una prima ricostruzione, la dinamica è al vaglio dei carabinieri di Saronno (Varese), l’auto su cui le tre vittime viaggiavano si è scontrata con un camion, mentre stava effettuando un’inversione di marcia. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Varese e i carabinieri. I tre giovani erano residenti in Brianza, due sedicenni e un ventenne, la Fiat Punto sulla quale viaggiavano, guidata dal maggiorenne, è stata letteralmente travolta da un Tir su via Como.

Stando a quanto ricostruito fino ad ora dai carabinieri di Saronno che indagano sulla dinamica, il ventiduenne avrebbe deciso di effettuare un’inversione di marcia, senza però accorgersi del sopraggiungere del mezzo pesante. L’autista del mezzo non è riuscito a frenare in tempo e ad evitare l’impatto. Sul posto dell’incidente sono intervenuti numerosi mezzi del 118, tra cui due auto mediche, ma per tutti e tre i ragazzi non c’è stato nulla da fare.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie