giovedì, Aprile 25, 2024

Nola, arrestato 52enne per violenza sessuale su una minorenne

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Nola, carabinieri arrestano 52enne responsabile di aver commesso atti di violenza sessuale aggravata ai danni della minore dal 2015 al 2016.

Il 52enne arrestato è accusato di violenza sessuale aggravata. La vittima è una ragazzina di 16 anni che ha subito gli abusi dal 2015 al 2016. Questa mattina, a conclusione di articolate indagini coordinate dalla Procura di Nola riguardanti appunto condotte di violenza sessuale dell’uomo ai danni della minorenne, i carabinieri della Compagnia di Nola hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Nola a carico di un 52enne.
Le indagini, partire grazie a una confidenza raccolta dai militari dell’arma nel corso di un servizio di perlustrazione, hanno consentito di delineare un grave, univoco e concordante quadro indiziario a carico della persona indagata, ritenuta responsabile di aver commesso atti di violenza sessuale aggravata ai danni della minore dal 2015 al 2016.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie