venerdì, Marzo 29, 2024

Napoli, zona orientale: Arrestate due persone a Ponticelli. I NOMI

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Napoli: I carabinieri hanno svolto servizi di controllo nei quartieri Barra, Ponticelli e San Giovanni a Teduccio. Arrestate due persone per spaccio di droga.

Servizio di controllo straordinario del territorio dei carabinieri della compagnia di Poggioreale nei quartieri di San Giovanni a Teduccio, Barra, Ponticelli e aree limitrofe.

Arrestato in flagranza per detenzione di stupefacente a fini di spaccio Pezzella Aniello, 66 anni, del rione Pazzigno, già noto alle ffoo, bloccato dopo la cessione di due stecchette di hashish ad altrettanti soggetti che saranno segnalati al prefetto.

Nel corso delle perquisizioni domiciliare e personale è poi stato trovato in possesso di 9 stecchette di analoga sostanza del peso complessivo di circa 29 grammi e della somma di 290 euro in contante ritenuta provento di attività illecita.

Arrestato su ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall’Ufficio di Sorveglianza di Napoli de Luca Giuseppe, 36 anni, di via Luigi Franciosa.

Dopo controlli effettuati dai carabinieri viene ritenuto responsabile di evasione dagli arresti domiciliari cui era sottoposto per spaccio di stupefacenti.

Gli arrestati sono stati tradotti nella Casa Circondariale di Poggioreale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie