venerdì, Aprile 19, 2024

Napoli, Vomero: Poliziotto libero dal servizio blocca rapinatore in via Jannelli

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli, Vomero: Un poliziotto, libero dal servizio, mentre stava percorrendo via Jannelli, ha bloccato un uomo che stava rapinando una vettura parcheggiata.

Questa notte gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale- Volanti hanno arrestato Mario Biino, 39enne, con precedenti penali, per i reati di rapina impropria  e lesioni a pubblico ufficiale e denunciato per porto d’armi atti ad offendere.

Un poliziotto, libero dal servizio, mentre stava percorrendo via Jannelli in zona Vomero, ha visto un uomo rompere un vetro di una vettura parcheggiata e asportare degli oggetti dal suo interno.

Il poliziotto si è subito qualificato ma di tutta risposta il Biino, mostrando un coltello, nel tentativo di guadagnarsi la fuga, si è avventato contro l’agente, con calci e pugni.

Dopo una breve colluttazione, il 39enne è stato bloccato anche grazie agli agenti della volante  allertata e giunta dopo pochi istanti.

Dal controllo è stato rinvenuto, all’interno di una tasca della felpa del 39enne, un estrattore in acciaio per stereo da plancia, un chiavino ed un tesserino della Croce Rossa Italiana, prelevato dall’interno dell’auto.

Mario Biini è stato arrestato e questa mattina sarà giudicato con rito per direttissima.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie