sabato, Aprile 20, 2024

Napoli, Volla: Rapinatore picchiato dal padrone di casa e arrestato. Il nome

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli, Volla: Sono stati sorpresi a rubare uno di loro è stato bloccato dal padrone di casa e malmenato. Dopo la colluttazione è stato arrestato dai carabinieri.

I Carabinieri della Stazione di Volla  hanno tratto in arresto in flagranza di reato Salvatore Londini,  33enne, napoletano di via Romolo e Remo, già noto alle forze dell’Ordine.

Il soggetto, insieme a complici in via di identificazione, è stato sorpreso da un 54enne di Volla nella cui casa era penetrato con l’intento di compiere un furto.

Vistosi scoperto si era dato alla fuga.

Per scappare ha aggredito il padrone di casa ma era rimasto incastrato nella inferriata della vittima.

Il padrone di casa ha riportato lievi escoriazioni alla testa. Il malfattore vari traumi e una frattura a una mano , il tutto ritenuto guaribile in 30 giorni. Rinvenuti e sequestrati arnesi atti allo scasso.

L’arrestato è a disposizione dell’autorità giudiziaria in stato di piantonamento in ospedale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie