martedì, Marzo 19, 2024

Napoli, violenza sessuale nel cuore della movida: arrestato un 38enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: il 38enne (già noto alle forze dell’ordine) è stato arrestato per violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale.

I Carabinieri della compagnia Napoli centro hanno arrestato per violenza sessuale e per resistenza e lesioni a un pubblico ufficiale un 38enne del Rione Traiano (già noto alle forze dell’ordine).

Come riportato da “Il Mattino”, i militari dell’Arma sono intervenuti d’urgenza in un bar su via Candelora, facendo seguito a un richiesta di aiuto ricevuta dal 112 e appurando che immediatamente prima un uomo si era avvicinato a una ragazza. Dopo aver chiesto alla giovane una cartina e non averla ottenuta (visto che la ragazza non ne era in possesso) aveva iniziato a importunarla e a palpeggiarla.

Scappata all’interno del locale, la ragazza è stata poi inseguita dall’uomo, che le aveva strappato di mano il telefonino lanciandolo lontano. Nonostante ciò, la giovane era riuscita a entrare nel bar e a chiudere la porta, che il malvivente aveva tentato di sfondare.

Percepito l’arrivo dei Carabinieri, l’uomo si è allontanato verso largo Banchi Nuovi, dove i militari dell’Arma lo hanno individuato. Quando gli si sono avvicinati per bloccarlo, il 38enne ha reagito lanciando delle bottiglie di vetro con il collo rotto prese da un cassonetto, poi con il lancio di un vaso dell’arredo urbano, infine innescando una colluttazione che ha causato a un Carabiniere escoriazioni e contusioni guaribili in 15 giorni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie