Napoli, Villaricca: tragico incidente muore un 18enne

401
Incidente stradale a Fuorigrotta nella notte, muore un ragazzo di 21 anni

Tragico incidente mortale a Villaricca. La vittima è un ragazzo di 18 anni che stava rientrando dalla serata dopo gli esami di maturità.

E’ successo a Villaricca. Un giovane di 18 anni, A. R., è morto dopo aver impattato contro una Smart con a bordo due ragazze che stavano rincasando. Il giovane è deceduto sul colpo subito dopo l’incidente. Quando i soccorsi sono arrivati sul posto per il ragazzo non c’era nulla da fare.

Il ragazzo rincasava, erano circa le 1,30, guidava la sua moto, una Mt, e percorreva Corso Italia. Gli agenti hanno ricostruito una prima dinamica. Il giovane in sella alla moto pare che abbia tentato di sorpassare la macchina mentre a sua volta svoltava per entrare nel vicoletto di casa. Il centauro non è riuscito a frenare in tempo e non si è reso conto che proprio in quel momento l’auto stava sterzando. A quel punto l’impatto tra i due veicoli è stato inevitabile. Il giovane è stato sbalzato al suolo andando a sbattere contro un paletto e pur indossando il casco protettivo non è riuscito a salvarsi perchè si è slacciato durante la caduta.

La salma è stata sequestrata per l’autopsia e si trova ora al Policlinico. Armando si era diplomato l’altro ieri all’Iti Galvani di Giugliano.