venerdì, Aprile 19, 2024

Napoli, Tangenziale bloccata per un grave incidente sotto la galleria

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Tangenziale in tilt e paura tra gli automobilisti per le fiamme divampate sotto una galleria provocate da un’incidente.

La Tangenziale di Napoli questa mattina si è bloccata per un’autovettura che ha preso fuoco mentre percorreva la galleria ‘Vomero’, verso la direzione Capodichino. L’incidente è avvenuto intorno alle 8 del mattino sulla carreggiata trafficata dove gli automobilisti hanno cominciato a fermarsi e scappare via.

Dopo alcuni istanti di panico e terrore, durante i quali le auto hanno cominciato ad incolonnarsi mentre il fumo della vettura carbonizzata invadeva la galleria, sono intervenuti i Vigili del Fuoco ed il personale specializzato della Tangenziale di Napoli.

Non ci sono stati feriti e l’auto bruciata è stata messa in sicurezza e rimossa, a conclusione delle operazioni dei caschi gialli. Il blocco del traffico sulla Tangenziale e l’interdizione della galleria ‘Vomero’ è durata un’ora e mezza. Il flusso del traffico sta riprendendo a circolare regolarmente.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie