giovedì, Aprile 25, 2024

Napoli, sparatoria a via Toledo: gambizzato un uomo davanti a un bar

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Napoli: Questa mattina è stato gambizzato un uomo a via Toledo in seguito a una sparatoria. Sul posto polizia e carabinieri per le indagini.

È accaduto intorno alle 8.15  a via Toledo all’angolo tra via Pignasecca e inizio via Pasquale Scura.

Un uomo, Antonio Guarnieri, è stato gambizzato davanti alla Caffetteria Sommella. Alcuni testimoni presenti hano raccontato di aver visto estrarre la pistola dall’attentatore e premere il grilletto verso la vittima.

L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso del vicino ospedale Vecchio Pellegrini.

Ora saranno le indagini a stabilire se questo episodio è collegato con la sparatoria di questa notte alla Pignasecca dove è stato ferito un 19enne. Sul posto polizia e carabinieri, questi ultimi impegnati in un controllo straordinario tra i vicoli dei Quartieri spagnoli.

“Qualunque sia il movente dell’agguato è un dolore per il territorio”, ha dichiarato Francesco Chirico, presidente della Seconda Municipalità di Napoli.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie