venerdì, Aprile 19, 2024

Napoli, sparatoria a Ponticelli. Gambizzato un uomo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La sparatoria è avvenuta poco fa a Ponticelli intorno alle 23 e la vittima, è stata trasportata d’urgenza presso il pronto soccorso di Villa Betania.

Poco fa gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti in via Argine, a Ponticelli, dove un uomo è stato colpito alle gambe da proiettili d’arma da fuoco. La sparatoria è avvenuta poco fa intorno alle 23 e la vittima, è stata trasportata d’urgenza presso il pronto soccorso di Villa Betania, nei pressi dell’agguato nella zona di Ponticelli, Napoli Est.

I medici del pronto soccorso hanno ricoverato l’uomo per le ferite alle gambe, nel presidio, sono giunte le forze dell’ordine. Gli agenti hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti. Per il momento non si esclude alcuna ipotesi sulla cause della sparatoria che potrebbe essere un avvertimento punitivo nei confronti dell’uomo colpito.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie