venerdì, Aprile 19, 2024

Napoli, sparatoria a Forcella. Ferito gravemente un 22enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Napoli. Sparatoria a Forcella. Ferito in gravi condizioni un giovane di 22 anni colpito alle gambe e all’addome. E’ in prognosi riservata.

Torna l’incubo delle faide. Questa notte a Forcella è stato ferito un giovane di 22 anni. E’ stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Loreto Mare. A.T., è stato colpito da diversi colpi di arma da fuoco all’addome e alle due gambe. Non è in pericolo di vita ma è stato operato d’urgenza. Attualmente è nel reparto di Rianimazione dell’ospedale in prognosi riservata.

Le indagini sono in corso e la testimonianza del ferito agli agenti della polizia rivelano di essere stato avvicinato da una persona a piedi nel quartiere di Forcella che, senza dirgli nulla, ha esploso quattro colpi di pistola che lo hanno raggiunto a una gamba e alla schiena. Sul posto i poliziotti hanno trovato quattro bossoli calibro 9×21 e tracce di sangue, oltre a un telefono ormai inutilizzabile.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie