giovedì, Aprile 18, 2024

Napoli, Scampia: arrestata banda di ladri. Ecco i nomi

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Napoli, Scampia: la Polizia di Stato incastra una banda di ladri. Ecco i nomi degli arrestati.

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Scampia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del tribunale di Napoli nei confronti di P.G. 28anni napoletano, M.F. 30anni napoletano e L.C. 22anni napoletano.

Il Gip ha disposto la custodia cautelare ai domiciliari per il 28enne e il 30enne mentre il 22enne è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla PG.

I tre sono gravemente indiziati di furto aggravato commesso nel mese di agosto dello scorso anno.

I tre furono sorpresi dai poliziotti del commissariato di Scampia mentre asportavano da un’autovettura parcheggiata in Via Monte San Gabriele, dopo averne scassinata la portiera, quanto in esse contenuto.

I poliziotti accertarono che poco prima avevano già trafugato da un’altra auto parcheggiata sempre nelle vicinanze un giubbino. I tre viaggiavano a bordo di un’autovettura all’interno della quale furono rinvenuti e sequestrati numerosi arnesi atti allo scasso ed una centralina elettrica.

Scampia: arrestati spacciatori

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Scampia hanno arrestato, nella flagranza del reato di detenzione al fine di rivendita di sostanza stupefacente Antonio PICARIELLO DE GIORDANO, napoletano di trentotto anni e Luigi DE LUCA venti anni napoletano.

I poliziotti a seguito di mirati servizi di appostamento e pedinamento, sono intervenuti nel lotto SC3, dove hanno bloccato i due giovani mentre cedevano sostanza stupefacente ai molteplici consumatori di questo territorio e di Comuni limitrofi.

I poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato alcuni involucri, contenenti dosi di marjuana termosaldate, per un peso complessivo lordo di grammi 5,60.

Questa mattina saranno giudicati per rito direttissimo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie