mercoledì, Aprile 24, 2024

Napoli, Scampia: 34enne fermato con una bomba in auto

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli, Scampia: Fermato con una bomba in auto. 34enne arrestato dai Carabinieri in via Labriola.

Un uomo è stato fermato in seguito a controlli dei carabinieri e nel corso della perquisizione è stata trovata una bomba in auto. E’ Gianluigi Siniscalchi, 34enne napoletano già noto alle ffoo, la persona fermata e arrestata dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli per detenzione di esplosivo.

Individuato e controllato in Via Labriola, Siniscalchi nascondeva nell’abitacolo della sua vettura un ordigno artigianale contenente 2 chili e mezzo circa di esplosivo.

Secondo gli investigatori la bomba – se fatta esplodere – avrebbe potuto distruggere un’autovettura.

Sequestrata e neutralizzata dai carabinieri del Nucleo Artificieri di Napoli, sarà sottoposta ad accertamenti che possano collegare le sue caratteristiche costruttive ad eventuali fatti di sangue o azioni intimidatorie. Il 34enne è ora in carcere.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie