sabato, Aprile 20, 2024

Napoli, San Lorenzo: blitz in un deposito, sequestrati 124 kg di sigarette

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli, San Lorenzo: Blitz dei Carabinieri in un deposito di sigarette di contrabbando. Sequestrati 124 chili di tabacchi, un arresto.

I carabinieri del nucleo radiomobile del reparto operativo di napoli hanno tratto in arresto per contrabbando di sigarette un 21enne di piazza Mercato, Ciro Pignotti, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio.

I militari lo hanno notato aggirarsi nei pressi di Porta Nolana e si sono insospettiti osservando i suoi movimenti tra i vicoli. Alcuni carabinieri sono rimasti appostati nel quartiere San Lorenzo, altri lo hanno seguito e nel momento in cui è entrato nel palazzo di Vico Pergola dove erano nascosti i pacchetti hanno fatto irruzione.

Napoli, San Lorenzo: blitz in un deposito, sequestrati 124 kg di sigarette

Hanno così sorpreso l’uomo nello scantinato a trafficare tra decine di stecche di sigarette e lo hanno immediatamente arrestato.

Inoltre sono stati sequestrati 124 chili di sigarette prive del sigilli di Stato. L’arrestato è in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie