venerdì, Aprile 19, 2024

Napoli, San Giovanni e Barra: Bloccato 38enne con pistola e caricatore inserito

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli, San Giovanni e Barra: Al Corso San Giovanni i poliziotti hanno bloccato l’uomo e recuperato un sacchetto al cui interno vi era una pistola con un caricatore.

Ieri sera gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, percorrendo Corso San Giovanni, all’altezza di traversa Fumaroli, hanno notato un uomo intento ad  occultare un sacchetto di plastica sotto un veicolo parcheggiato lungo la strada.

I poliziotti hanno raggiunto l’uomo e recuperato il sacchetto al cui interno vi era una pistola a salve marca “Bruni” mod.92 ed un caricatore inserito ma privo di munizioni.

L’uomo, M.R., 38enne  napoletano già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie