venerdì, Aprile 19, 2024

Napoli, San Giovanni a Teduccio: arresti, sequestri di armi, droga e scooter

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli, San Giovanni a Teduccio: controllo straordinario dei carabinieri. Perquisizioni in case di affiliati, sequestri di droga e armi, sequestri di scooter.

Continua l’operazione di controllo dei carabinieri nella zona di Napoli Est. Effettuate perquisizioni da parte dei carabinieri della compagnia “Poggioreale” e del Reggimento “Campania”.

I dettagli dell’operazione

Perquisite, tra il rione villa e via dell’alveo artificiale, 13 abitazioni di soggetti ritenuti vicini alla criminalità locale. in via taverna del ferro, all’interno di una cantina la cui titolarità è in corso di accertamento, sono stati rinvenuti e sequestrati 511 involucri di marijuana del peso complessivo di circa 890 grammi, bilance elettriche, materiale per il confezionamento, una rivoltella rubata nel 2011 a quindici (av) e 5 cartucce.

Controllate nel corso del servizio 174 persone, 57 delle quali già note alle forze dell’ordine, sequestrati 8 scooter.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie