venerdì, Aprile 19, 2024

Napoli, S. Giovanni a Teduccio: paura per sassaiola contro bus Anm

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ultime notizie Anm: L’ennesima sassaiola violenta è avvenuta intorno alla mezzanotte su via Repubbliche Marinare, a S. Giovanni a Teduccio, contro il mezzo della linea 475.

Paura a bordo di un autobus, colpito da lanci di pietre contro vetri e carrozzeria. L’ennesima sassaiola violenta è avvenuta intorno alla mezzanotte su via Repubbliche Marinare, a S. Giovanni a Teduccio, contro il mezzo Anm della linea 475. Stavolta, una pietra di grosse dimensioni ha mandato in frantumi un vetro laterale spaventando il gran numero di passeggeri che si trovava a bordo del bus.

Napoli, S. Giovanni a Teduccio: paura per sassaiola contro bus AnmL’autista dopo essersi accertato che non vi fosse alcun ferito ha allertato immediatamente la centrale operativa dell’Anm ed i carabinieri che giunti sul posto hanno verbalizzato e documentato l’accaduto. Il mezzo, ha fatto ritorno al deposito ma sulle sassaiole le statistiche rendicontano un forte disagio per passeggeri e lavoratori.

«La città di Napoli, in particolare la periferia, continua a vivere in in contesto di forte disagio sul fronte dei trasporti e della sicurezza dell’esercizio– spiega Adolfo Vallini dell’Esecutivo Provinciale Usb – sono già quindici dall’inizio del 2018 gli atti vandalici che hanno determinato danni ai bus dell’ANM, un fenomeno quello delle sassaiole su cui non si riesce a trovare una soluzione concreta  e duratura. Mercoledì si riunirà il comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica in Prefettura, auspichiamo una risposta vera a questo allarme sicurezza che coinvolge tutto il TPL Campano».

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie