venerdì, Aprile 19, 2024

Napoli, ruba smartphone in piazza Garibaldi: arrestato un 49enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: la Polizia ha arrestato in piazza Garibaldi un 49enne di origini extracomunitarie per la rapina di due smartphone.

La Polizia ha arrestato un 49enne di origini extracomunitarie, Djallo Ousmane, perché ritenuto responsabile del reato di rapina impropria in concorso e denunciato per i reati di ricettazione e rifiuto di generalità. Come riportato da “Il Mattino”, ieri pomeriggio, in piazza Garibaldi, nei pressi della stazione della metropolitana, l’uomo è stato bloccato da una guardia giurata perché poco prima aveva rapinato un telefono cellulare custodito nella tasca di un giubbino di un uomo.

La vittima ha provato a reagire, ma il 49enne lo ha spinto a terra, passando nello stesso tempo la refurtiva ad un complice che è riuscito a far perdere le proprie tracce.Napoli, ruba smartphone in piazza Garibaldi: arrestato un 49enne Quando gli agenti hanno bloccato il 49enne, lo hanno comunque trovato in possesso di un altro smartphone, che era stato sottratto ad una donna all’interno della stazione della metropolitana di Toledo.

I poliziotti hanno restituito il telefonino alla donna, arrestando il ladro (ora è rinchiuso nel carcere di Poggioreale).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie