martedì, Aprile 16, 2024

Napoli, Rione Sanità: violenza in casa dopo la denuncia della moglie. Arrestato 50enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli, Rione Sanità: Dopo la denuncia della moglie diventa violento in casa. 50enne viene arrestato dai carabinieri e va in carcere.

I carabinieri della Stazione Stella si sono recati d’urgenza in via Fontanelle, Rione Sanità, a seguito di chiamata al 112, per soccorrere una 40enne che aveva chiesto il loro aiuto perché il marito 50enne era fuori casa e colpiva a calci e pugni la porta d’ingresso.

Giunti sul posto hanno immediatamente bloccato l’uomo indicato. Hanno poi rassicurato la signora, spaventata e agitata, e raccolto la sua denuncia: da anni subiva minacce, vessazioni e veniva picchiata, ma finora, sia per amore che per il timore di innescare reazioni ancora più imprevedibili, non lo aveva ancora denunciato.

I carabinieri hanno tratto in arresto il 50enne per maltrattamenti in famiglia e lo hanno tradotto in carcere.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie