venerdì, Marzo 29, 2024

Napoli, Rione Sanità: Scoperto arsenale in un deposito. Arrestati due fratelli

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli, Rione Sanità: la polizia scopre un vero arsenale in un’intercapedine tra cui un fucile kalashnikov, una pistola 44 Magnum, una pistola cal. 7,65, un fucile cal. 12 a canne mozze.

Ieri mattina gli agenti del Commissariato San Carlo Arena hanno effettuato un controllo in via Largo proprio d’Avellino in un deposito in uso a due uomini.Napoli, Rione Sanità: Scoperto arsenale in un deposito. Arrestati due fratelli

I poliziotti, giunti all’interno del locale, hanno praticato un foro in una delle pareti che era stata da poco imbiancata, ed hanno scoperto un’intercapedine dove erano stati occultati un fucile kalashnikov completo di caricatore, una pistola 44 Magnum, una pistola cal. 7,65 con matricola abrasa, un fucile cal. 12 a canne mozze, una pistola cal. 6,35,  tre caricatori vuoti, un paio di manette e 738 cartucce di diverso calibro.

I due, A.A. e C.A.,  fratelli gemelli di 38 anni napoletani, uno dei quali con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione illegale di armi clandestine e munizionamento e per ricettazione.

COMUNICATO STAMPA DELLA QUESTURA DI NAPOLI –

DOWNLOAD ⇓

Gmail – Rione Sanità_ Polizia scopre arsenale e arresta due fratelli_ (1)

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie