venerdì, Aprile 19, 2024

Napoli, quartiere San Lorenzo: Spacciano ‘l’eroina dei poveri’. Arrestati dai carabinieri.

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Napoli, quartiere san Lorenzo: Spacciano hashish, cocaina e Rivotril, “l’eroina dei poveri”. Due arresti dei carabinieri. Ecco i nomi.

I carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno tratto in arresto per  spaccio di stupefacenti un 27enne di origini gambiane e un algerino di 43 anni. I due sono stati sorpresi dai militari nel quartiere San Lorenzo mentre cedevano ad un “cliente” una stecchetta di hashish.

Bloccati, i due stranieri sono stati perquisiti. Addosso avevano 8,35 grammi di cocaina suddivisi in 18 dosi, 3 stecchette di hashish per un peso di 4,40 grammi  e 20 pasticche di Rivotril, un ansiolitico che combinato con alcol o altri stupefacenti funziona da surrogato dell’eroina.

Nelle loro tasche anche 25 euro in contante ritenuto provento di spaccio. Sequestrate le sostanze e dopo le formalità di rito, i due arrestati saranno trattenuti in camere di sicurezza in attesa di celebrazione di giudizio con rito direttissimo.
L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie