mercoledì, Aprile 24, 2024

Napoli, posti di blocco della polizia a Ponticelli e San Giorgio a Cremano

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Napoli: La polizia ha effettuato posti di blocco nella zona di San Giorgio a Cremano, Ponticelli e zone limitrofe. Denunce e sequestri.

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato San Giorgio a Cremano hanno compiuto un servizio straordinario del controllo del territorio, nelle serate di giovedì e venerdì, nei comuni di San Giorgio a Cremano, San Sebastiano al Vesuvio, Massa di Somma, quartiere Ponticelli e Pollena Trocchia, predisposti con finalità di prevenzione e repressione dei reati in genere.

I poliziotti, collaborati dagli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno eseguito in totale 15 posti di controllo in particolare nel quartiere di Ponticelli.

Sono state identificate 232 persone di cui 41 con precedenti penali;91 veicoli controllati;  elevate 2 contravvenzioni al codice della strada ,1 veicoli sottoposti a  sequestro amministrativo e 2 documenti ritirati

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie