martedì, Aprile 23, 2024

Napoli, Posillipo: Arrestate quattro persone per furto alle auto in sosta. I NOMI

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli, Posillipo: Sono stati sorpresi a rubare pneumatici dalle auto in sosta in via Petrarca. I carabinieri bloccano e arrestano quattro giovani.

Quattro giovani sono stati arrestati per  furto aggravato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli. Sono stati sorpresi a rubare pneumatici dalle auto in sosta a Posillipo.
Carmine Velotti, 26enne di Napoli, Giovanni Raimondo Tubelli, 26enne di Cercola, Alexander Lorenzo Cirelli, 21enne di Cercola e Giuseppe Arienzo, 26enne di Cercola, avevano appena rubato i 4 pneumatici di una vettura in sosta in via Petrarca quando  sono stati bloccati  dai carabinieri mentre provavano a smontarne altrettanti da un secondo veicolo in sosta nelle vicinanze sequestrati gli arnesi utilizzati.

I quattro giovani sono stati arrestati  e ora sono in attesa della celebrazione del processo con rito direttissimo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie