giovedì, Aprile 25, 2024

Napoli, Ponticelli: sparatoria nella notte in via Lombardi. Indagini in corso

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Napoli: Nella notte sono stati avvertiti spari di arma da fuoco a Ponticelli. Subito sono stati allertati i carabinieri che hanno avviato le indagini.

Nella notte sono stati avvertiti colpi di arma da fuoco. Al momento non si cono scono le dinamiche. E’ successo alle 6.30 circa, ignoti hanno esploso colpi d’arma da fuoco in via Vera Lombardi, a Ponticelli, all’altezza del civico n° 266.

I Carabinieri della Compagnia di Poggioreale e della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale hanno rinvenuto 3 bossoli per arma semiautomatica sull’asfalto, un’ogiva conficcata nel bagno di un’abitazione al 3° piano del civico n° 266 e un’ogiva conficcata nella veranda di un appartamento del 1° piano.

Sono state avviate le indagini per risalire ai responsabili e accertare le dinamiche dell’episodio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie