giovedì, Aprile 18, 2024

Napoli, Ponticelli: scoperta ditta che stoccava illecitamente rifiuti tossici

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli, Ponticelli-Barra: Scoperta ditta stoccava illecitamente solventi per pulire ambienti e attrezzature sanitari, oli e grassi alimentari. 

I Carabinieri del N.O.E. hanno effettuato verifiche  in una ditta di Napoli operante nel campo del trasporto e dello stoccaggio di rifiuti denunciando per gestione illecita di rifiuti l’amministratore unico, un 73enne di Napoli.

Nella sede della ditta sono stati sottoposti a sequestro 500 litri di oli e grassi, scarti dell’industria alimentare, che l’azienda poteva solo trasportare, non stoccare.

Napoli, Ponticelli: scoperta ditta che stoccava illecitamente rifiuti tossici

Sequestrati anche 29 grandi sacchi di nylon contenenti circa 8 tonnellate di carte e pellicole fotografiche costituite anche da argento o composti dell’argento: erano stoccate in un capannone adiacente a quello principale, non coperto dall’autorizzazione allo stoccaggio.

Inoltre sono state sequestrate in quel locale anche 13 taniche contenenti 325 litri di solventi provenienti dalla pulizia di ambienti e attrezzature sanitarie, sostanze quindi spesso venute in contatto con sostanza ematica.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie