venerdì, Aprile 19, 2024

Napoli, Ponticelli: Ennesima sparatoria, coinvolti gli agenti di Polizia

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

L’ennesima sparatoria nel quartiere di Ponticelli ha coinvolto anche gli agenti di polizia che si trovavano per un ispezione in zona viale dei Mosaici.

All”arrivo delle volanti della polizia di Stato non si sono fermati e hanno continuato a sparare. E’ successo questa notte a Ponticelli. Il quartiere è stato al centro di una sparatoria tra clan della zona nella quale si sono trovati coinvolti anche gli agenti delle volanti che si trovavano a pochi passi dagli uomini che sparavano in viale dei Mosaici.

I poliziotti stavano svolgendo accertamenti sul furto di uno scooter quando hanno sentito i primi spari e si sono diretti verso la zona interessata dai colpi d’arma da fuoco. All’arrivo degli agenti, i due uomini armati non si sono fermati, ed è iniziato un conflitto a fuoco con i poliziotti che sono riusciti ad avvicinarli e a costringerli ad abbandonare il motorino su cui viaggiavano.

Napoli, sparatoria a Forcella. Ferito gravemente un 22enne

A quel punto, i due uomini sono scappati a piedi, dirigendosi verso via Bartolo Longo, e sono riusciti a far perdere le loro tracce. Nessun agente di polizia è stato ferito. Sul posto sono giunte volanti di rinforzo per rintracciare i malviventi. Mentre la sezione scientifica della polizia ha eseguito numerosi rilievi e prelevato i vari bossoli lungo via dei Mosaici.

L’episodio è avvenuto intorno alle 2 di notte e gli investigatori hanno ipotizzato che questa sparatoria abbia un collegamento con le altre avvenute in questo ultimo mese di agosto tra i clan Rinaldi e Mazzarella.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie