sabato, Aprile 20, 2024

Napoli, Ponticelli: Arrestato 35enne per furto, rapina e ricettazione. IL NOME

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli, Ponticelli: I carabinieri hanno arrestato un 35enne. Dovrà scontare 3 anni e 7 mesi per reati contro il patrimonio.

I carabinieri della stazione di Ponticelli hanno tratto in arresto Carmine Verderame, un 35enne del posto già noto alle forze dell’ordine, raggiunto da un provvedimento di determinazione di pene concorrenti emesso dalla Procura della Repubblica di Nola.

Dovrà scontare 3 anni, 7 mesi e 23 giorni di reclusione per reati di furto, rapina e ricettazione commessi tra il 2009 e il 2015 nella provincia di Napoli. Verderame è stato tradotto al carcere di Poggioreale.

Gli stessi militari hanno poi dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dall’Ufficio di Sorveglianza di Napoli nei confronti di Giuseppe De Luca, 37enne del posto già noto anche lui alle forze dell’ordine e sottoposto alla misura dei domiciliari per spaccio di stupefacenti.

I carabinieri hanno segnalato le continue violazioni alle prescrizioni imposte dagli arresti in casa e, su ordine del Tribunale, applicato la più restrittiva misura della reclusione. Il 37enne è ora in carcere.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie