venerdì, Marzo 29, 2024

Napoli, Poggioreale: spaccia la droga vicino casa, arrestato 42enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli, Poggioreale: spaccia a pochi metri da casa e tiene la “riserva” nel sottoscala insieme a pistola finta. carabinieri arrestano 42enne.

L’uomo, Roberto Fedele, di Poggioreale, già noto alle ffoo, è stato arrestato dai Carabinieri della locale stazione mentre vendeva una dose di cocaina a un concittadino.
Il secondo è stato identificato e segnalato alla prefettura come assuntore, Fedele è stato perquisito.

Nel suo sottoscala i militari hanno rinvenuto altri 22,4 grammi di cocaina negli ovetti di plastica che contengono le sorprese, 780 euro ritenuti provento illecito, una macchina per il sottovuoto, un bilancino di precisione e buste di cellophane; non mancava nemmeno una pistola a salve privata del tappo rosso e 50 cartucce. Il tutto è stato sequestrato e l’arrestato è stato tradotto in carcere.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie