giovedì, Aprile 18, 2024

Napoli, piazza carità: turista vittima di tentata rapina del rolex

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli, piazza Carità: Turista thailandese vittima di rapina mentre sale in taxi. I Carabinieri e la Polizia Municipale arrestano i due rapinatori.

Un 82enne thailandese, arrivato a Napoli in crociera, era intento con le sue 2 figlie a prendere un taxi in piazza Carità. E’ stato notato e preso di mira da 2 malfattori che si sono avventati sulla macchina: uno ha impedito all’uomo di chiudere lo sportello, l’altro si è fiondato nel taxi per tentare di strappargli dal polso un rolex del valore di circa 10mila euro.

La scena è stata notata dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Napoli-Centro e agenti della Polizia Municipale in servizio di pattuglia in zona che hanno rincorso e arrestato i 2 in flagranza.

Tratti in arresto per tentata rapina aggravata e lesioni Luigi De Gais, 30enne e Aldo Teri, 19enne, entrambi del Pallonetto di Santa Lucia e già noti alle ffoo. I due sono in attesa di esser giudicati con rito direttissimo. La vittima ha riportato lievi contusioni multiple al polso.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie