martedì, Aprile 23, 2024

Napoli, paura in via Toledo: spari tra la folla durante la notte di Capodanno

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: paura nella notte di Capodanno in via Toledo, dove alcuni giovanissimi su uno scooter hanno sparato cinque colpi di pistola.

Momenti di grande paura durante la notte di Capodanno a Napoli, dove nella centralissima via Toledo, due giovanissimi a bordo di uno scooter hanno sparato 5 colpi di pistola in aria.

Come riportato da “Il Mattino”, il fatto è accaduto intorno all’1.30, quindi nel pieno dei festeggiamenti per l’arrivo del nuovo anno, quando via Toledo era piena di persone. Dopo gli spari, i ragazzini si sono lanciati verso i vicoli che degradano verso il corso Vittorio Emanuele, imboccando a tutta velocità (e contromano) via Emanuele De Deo.

Secondo alcuni testimoni, i ragazzini a bordo dello scooter non avevano più di 16 anni. I Carabinieri, arrivati sul posto, hanno trovato a terra 5 bossoli, confermando che si trattava di una pistola a salve.

I militari hanno fatto partire le indagini per identificare gli autori di questa “bravata”, che di fatto segue un altro grave episodio di inciviltà: quello del lancio di petardi contro un’auto in corsa in via Carbonara.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie