sabato, Aprile 20, 2024

Napoli, movida: 600 persone al Teatro Posillipo. Chiusa la discoteca

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Operazione controllo movida. La polizia municipale interrompe la serata danzante al Teatro Posillipo: superata la capienza prevista, sequestrata la discoteca.

Gli agenti dell’unità operativa Chiaia in via Posillipo dove hanno interrotto una serata danzante in corso presso la discoteca Teatro Posillipo. Alle 2,30 di notte gli Agenti hanno riscontrato la presenza di 600 persone a fronte della capienza massima di 450  autorizzata con licenza di agibilità, oltre ad altre 250 persone che erano in fila per entrare all’ingresso del locale, cui è stato inibito  l’accesso.

Napoli, movida: 600 persone al Teatro Posillipo. Chiusa la discotecaSi è quindi provveduto a sospendere la diffusione della musica facendo defluire i clienti e si è proceduto al sequestro penale della discoteca a carico del gestore, per mancato rispetto delle prescrizioni di sicurezza e agibilità. La discoteca  era già stato oggetto di denuncia penale per analoghe motivazioni lo scorso mese di novembre e pertanto la reiterazione di tale comportamento ha reso necessario la sottoposizione a sequestro della struttura.

Dal locale Teatro Posillipo si segnala che è momentaneamente interrotta soltanto l’attività della discoteca, mentre continuano regolarmente quelle relative alla ristorazione (con il lounge di Shinto) al Cinema (con la proiezione del film “Benedetta Follia”). Confermati anche gli eventi privati previsti nei prossimi giorni.

Gli Agenti dell’U. O. Chiaia anche in collaborazione con la Unità operativa Motociclisti ed il personale ANM hanno pattugliato nelle ore della Movida l’area compresa tra Santa Lucia, piazza Vittoria, Riviera di Chiaia, via Carducci e dintorni nonché piazza Sannazaro e via Caracciolo, elevando 350 verbali per la sosta selvaggia e sanzionando 23 parcheggiatori abusivi con il sequestro di 119 euro di proventi dell’attività illecita. Su fronte opposto della città, gli Agenti della Unità Operativa Fuorigrotta nella zona del “Med”, Viale Giochi del Mediterraneo, unitamente al personale ANM hanno verbalizzato 50 autovetture per divieto di sosta, 5 autovetture perchè sprovviste di regolare revisione e 3 perchè sprovviste di assicurazione. Inoltre gli Agenti hanno provveduto a sanzionare 18 parcheggiatori abusivi, tra cui anche 3 donne, ai quali sono stati sottratti i proventi dell’illecita attività.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie