sabato, Aprile 20, 2024

Napoli, Marechiaro: Un clubman 26 si ribalta, salvate le persone a bordo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Sfiorata la tragedia a Posillipo. Le persone a bordo sono state messe in salvo grazie ad un’operazione di soccorso improvvisata di alcune persone ormeggiate nel porticciolo di Marechiaro.

Tragedia sfiorata a Posillipo. Oggi un Clubman 26 si è ribaltato al largo di Marechiaro all’altezza delle Chiane della Cavallara. Tempestivamente sono intervenute alcune persone, che al momento dell’incidente si trovavano a passare con una barca hanno aiutato e messo in salvo hanno messo in salvo i due uomini e le due donne che erano stati trascinati in mare. Altri due uomini che erano ancorati nel porticciolo assistendo alla scena hanno aiutato a rimorchiare il gommone che si era ribaltato. Grazie a tutti loro, tra cui Stefano Cocozza e Antonio D’Alessio, è stato evitato il peggio.

Il soccorso improvvisato è stato organizzato con un gommone che si trovava nelle vicinanze. Subito dopo un’altra barca è partita dal porticciolo di Marechiaro per aiutare a rimorchiare il Clubman 26 ribaltato. Le persone a bordo sono state messe tutte in salvo. Tanta paura ma nessun ferito.

Napoli, Marechiaro: Un clubman 26 si ribalta, salvate le persone a bordo

In seguito è arrivata anche la Capitaneria di Porto allertata che ha accertato la dinamica dell’incidente. Le previsioni meteo annunciavano venti forti al mattino. Mare mosso con allerta per le imbarcazioni.

La Guardia Costiera invita tutti a seguire i consigli e a rispettare i divieti. Per ogni emergenza o per ogni utile informazione chiamate il numero unico 1530.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie