giovedì, Marzo 28, 2024

Napoli, incubo eroina in piazza Garibaldi: soccorso ragazzo in overdose

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: nella giornata di ieri un ragazzo in overdose di eroina è stato soccorso in via Conforti (adiacente piazza Garibaldi).

È allarme eroina in piazza Garibaldi. Nella giornata di ieri (e in pieno giorno) un’ambulanza ha soccorso un ragazzo in overdose in via Conforti (adiacente l’area della piazza in cui c’è la stazione centrale di Napoli).Napoli, incubo eroina in piazza Garibaldi: soccorso ragazzo in overdose Un problema, quello dell’eroina e delle siringhe buttate a terra, che torna d’attualità dopo recenti fatti di cronaca: “Prendiamo coscienza che purtroppo il problema dell’eroina sta tornando d’attualità, specie in alcune aree della città – spiega a “Il Mattino” Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi – Ancora la richiesta di pronto intervento nell’area di Porta Nolana dove, qualche settimana fa, ci scappò il morto per la stessa ragione.

Ci sono alcune strade, a ridosso di piazza Garibaldi, che sono letteralmente disseminate di siringhe usate. Lo stesso accade in via Volta, nei pressi del parco della Marinella. Occorre che le istituzioni si rendano conto di quanto il problema stia tornando d’attualità in modo da adottare le contromisure più efficaci”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie