venerdì, Marzo 29, 2024

Livorno, incidente sul lavoro: morto operaio 51enne di Torre del Greco

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: Vincenzo Langella (operaio 51enne) è stato colpito alla testa mentre era alla guida di un muletto nel garage della nave.

Tragedia sul lavoro nel porto di Livorno, dove Vincenzo Langella, un operaio 51enne di Torre del Greco, è morto a bordo di una nave della compagnia Moby, attraccata alla calata Carrara.

Secondo la prima ricostruzione, Langella stava effettuando delle manovre alla guida di un muletto nel garage della nave, quando è stato colpito alla testa da una struttura del ponte elevatore che si è mossa.

Solidarietà da parte del sindaco di Torre del Greco, Giovanni Palomba: “Apprendo la terribile notizia – ha scritto Palomba su Facebook- della prematura scomparsa di un nostro concittadino, Vincenzo Langella, mortalmente ferito – mentre stava svolgendo il proprio lavoro – nel porto di Livorno. L’ennesimo episodio di incidente sul lavoro che lascia attonita e impietrita l’intera comunità torrese. Esprimo la massima solidarietà alla Famiglia Langella per il tragico lutto che sta vivendo”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie