giovedì, Aprile 25, 2024

Napoli: i cittadini chiedono l’ispezione del ponte di Secondigliano

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Secondigliano: i residenti chiedono una verifica delle strutture sottostanti al sovrappasso dell’asse perimetrale di Melito-Scampia.

“Il Mattino” ha dedicato un focus alle condizioni del cavalcavia poco distante dal cimitero di Secondigliano, con i residenti che da tempo ne denunciano le condizioni.

A destare tanta preoccupazione sono le strutture sottostanti al sovrappasso dell’asse perimetrale di Melito-Scampia, in prossimità di un pilone di sostegno: in quel punto sembrerebbero essersi distaccate due porzioni in ferro che tengono unita la struttura.

I cittadini chiedono “una verifica del ponte, perché dopo tutto quello che è successo l’anno scorso a Genova è giusto pretendere sicurezza. Non sappiamo se la cosa sia veramente pericolosa, ma abbiamo notato che solo in quel punto si presenta questo problema. È importante rassicurare la cittadinanza che vive e percorre la strada ogni giorno”.

Foto: “Il Mattino”

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie