venerdì, Marzo 29, 2024

Napoli, furto al II Policlinico: rubati ben 50mila euro dei ticket

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Secondo Policlinico: stanotte alcuni malviventi si sono introdotti negli uffici della direzione generale, violando la cassaforte in cui vi erano 50mila euro dei ticket pagati dai pazienti.

Clamoroso al Secondo Policlinico di Napoli, dove la scorsa notte è avvenuto un furto con scasso in direzione generale con bottino di circa 50mila euro.

Come riporta “Il Mattino”. i ladri sono entrati in azione penetrando in una stanza blindata attraverso una piccolissima finestra che sembrava inaccessibile. Hanno poi sfondato un muro e violato la cassaforte, dove erano custoditi circa 50mila euro in contanti (provento dei pagamenti dei ticket delle prestazioni ambulatoriali).

I malviventi sono entrati in azione con attrezzature e flex per tagliare grate e sbarre, ma del trambusto non si è accorto nessuno in quanto di notte la palazzina della direzione generale è vuota, mentre la guardiania è limitata agli ingressi e presso i padiglioni che ospitano servizi in funzione h 24. I ladri hanno aggirato anche fotocellule e telecamere (oscurate con pezzi di cartone).

Il direttore generale dell’azienda ospedaliera universitaria, Vincenzo Viggiani, è convinto che “si tratta di persone che conoscevano bene e che avevano ben studiato la logistica del posto e che sono andate a colpo sicuro”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie