mercoledì, Aprile 24, 2024

Napoli, Fuorigrotta: Vasto incendio al deposito di giocattoli di Gerardi & Fortuna

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli, Fuorigrotta: I vigili del fuoco sono intervenuti in via Caduti di Nassiriya per un vasto incendio al deposito di giocattoli di Gerardi & Fortuna. Evacuati i condomini nell’area circostante.

L’incendio si è sviluppato nel deposito di giocattoli di Gerardi & Fortuna in via Caduti di Nassiriya a Cavalleggeri D’Aosta, quartiere tra Fuorigrotta e Bagnoli. L’allarme è stato dato dai residenti stamattina intorno alle 6. Sono stati svegliati dalla puzza di fumo e da alcuni piccoli petardi che scoppiavano. Subito sono intervenuti i Vigili del Fuoco.

Una colonna di fumo ha invaso l’area circostante. Le fiamme si sono propagate anche ai condomini vicini infatti sono stati evacuati. Al momento non si conoscono ancora le cause.

Per fortuna il fumo non risulta essere tossico. I Vigili del Fuoco sono riusciti a tenere la situazione sotto controllo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie