giovedì, Aprile 18, 2024

Napoli, Fuorigrotta: Giovane rapinato all’uscita dalla stazione cumana ‘Edenlandia’

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Napoli: Un giovane è stato rapinato all’uscita dalla stazione ‘Fuorigrotta-Edenlandia’. I carabinieri arrestano un 36enne di Villaricca.

Un giovane è stato rapinato mentre usciva dalla stazione della cumana ‘Fuorigrotta-Edenlandia’. I carabinieri della Stazione di Fuorigrotta hanno arrestato un uomo di nome Natale Capasso, un 36enne di Villaricca già noto alle forze dell’ordine, responsabile della rapina.

E’ successo ieri sera. Il rapinatore era alla guida di un’auto e ha affiancato un 19enne del quartiere appena uscito dalla stazione cumana “Fuorigrotta – Edenlandia”, l’ha minacciato con una pistola e costretto a consegnare il portafogli contenente 10 euro.

La vittima ha denunciato l’episodio ai carabinieri fornendo la targa del veicolo e una descrizione del malfattore. I carabinieri sono riusciti subito ad identificarlo perchè è stato anche individuato dalla vittima in foto.

I militari lo hanno preso a Villaricca, nella sua abitazione, dove è arrivato poco dopo alla guida dell’auto poco prima utilizzata per la rapina.
Tratto in arresto, è stato tradotto in carcere.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie