venerdì, Aprile 19, 2024

Napoli, Fuorigrotta: fermato 43enne con una corda mentre minaccia la sua ex

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Napoli, Fuorigrotta: 43enne fermato dalla Polizia di Stato con una corda con cui aveva minacciato la sua ex compagna.

Quando gli agenti del Commissariato di Afragola lo hanno rintracciato in via Leopardi a Fuorigrotta, D.A.G., di 43 anni, portava con se’ una corda rossa di due metri circa.

L’uomo aveva beneficiato di un permesso premio ma non era più rientrato presso la Casa di lavoro di una cittadina molisana.

Nel frattempo arrivavano con insistenza sul telefono cellulare della sua ex compagna dei messaggi minacciosi. Tra questi una foto della corda che portava con se’ quando è stato rintracciato e bloccato.

Incessanti le ricerche degli uomini del Commissariato di Afragola, che, muniti di un decreto di irreperibilità, hanno messo in moto ogni attività investigativa utile a rintracciare il reo, spingendosi fino al capoluogo campano, dove l’uomo è stato finalmente bloccato e condotto presso il carcere di Poggioreale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie