giovedì, Marzo 28, 2024

Napoli, Fuorigrotta: auto contromano nel tunnel Quattro Giornate

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La Galleria Laziale ha ripristinato da tempo la viabilità da Fuorigrotta a Mergellina. Ma tanti automobilisti di notte continuano a percorrere contromano la Galleria Quattro Giornate.

Il senso di marcia alternato non c’è più ma le auto continuano ad andare contromano. Questa la realtà del tunnel Quattro Giornate nel quartiere di Fuorigrotta, utilizzato lo scorso novembre come via alternativa per raggiungere il centro dall’area flegrea. Oggi, però, questo varco è chiuso al traffico veicolare verso Piedigrotta. Non per tutti, perché c’è ancora chi, di notte, imbocca la galleria contromano in direzione Mergellina.

Intanto non è mai stato comunicata la riapertura della Galleria Laziale. Per cui gli automobilisti napoletani hanno continuato a deviare il percorso imboccando la Galleria Quattro Giornate.

La Galleria Laziale era stata chiusa a seguito della segnalazione di caduta di materiale lapideo dalla volta verificatasi l’11 novembre 2017. Ma da tempo è stato ripristinato il traffico ed è percorribile senza nessun problema.
Dopo le proteste dei cittadini, è stato attivato un apposito servizio di vigilanza della polizia locale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie