martedì, Aprile 16, 2024

Cronaca di Napoli, 25enne accoltellato nel centro storico da un gruppo di extracomunitari

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Cronaca di Napoli: un 25enne già noto alle forze dell’ordine, la scorsa notte è stato ferito alle gambe da un gruppo di extracomunitari nel centro storico.

Cronaca di Napoli | Un 25enne gia’ noto alle forze dell’ordine e’ stato ferito alle gambe a Napoli da un gruppo di extracomunitari. Il fatto e’ avvenuto alle 3.40 circa in largo Banchi nuovi. Il 25enne, stando al suo racconto, era insieme a un amico incensurato di 23 anni quando e’ stato avvicinato da un gruppo di extracomunitari di origine africana che li hanno spintonati fino a quando uno di loro non ha impugnato un coltello ferendolo alle gambe.

Il ferito è stato medicato all’ospedale Pellegrini

Il ferito e’ stato trasportato all’ospedale Pellegrini dove e’ stato medicato e giudicato guaribile con una prognosi di 10 giorni, e ha rifiutato il ricovero. Indagano i carabinieri che stanno acquisendo filmati dalle telecamere di videosorveglianza della zona.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie